giovedì 16 giugno 2011

A volte ritornano.

Ebbene sì, non ne ho potuto fare a meno. Erano 2 settimane che non pasticciavo ed ero in astinenza. Una sera apro il freezer e cosa vi trovo? Un contenitore (Tupperware, ovviamente... ma questa è un'altra storia) con dell'impasto frangipane congelato. "Devo" fare per forza le allumettes(vedi qualche post fa), purtroppo... che Pinocchia che sono :P

Al mattino corri al supermercato, compra le sfoglie e ... all'opera! Stavolta però ho messo anche la marmellata, per seguire la ricetta alla lettera.





Sono no buone, di più. Ormai è già una settimana che le ho fatte e stasera erano ancora fragranti. Mi ci vuole un po' di ricarica prima della faticaccia di questi giorni. Niente di abnorme, ma 3 torte per il proprio compleanno sono un lavoraccio. C'è qualcuna che si offre volontaria? 

In più devo stare dietro ai miei ragazzi che fanno gli esami di III media. Non ricordo se l'ho detto, ma dò ripetizioni a ragazzi delle scuole medie e quest'anno 5 di loro affrontano l'esame. Speriamo bene! Quest'anno per me la scuola finirà molto tardi.

A presto per le torte di compleanno.

Stay tuned,
          Anto.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...