giovedì 29 settembre 2011

Hellas Verona, gioie e dolori

L'Hellas è un po' così... odio e amore. E' un rapporto biunivoco! I tifosi incitano i giocatori con cori e parole, questi giocano al meglio per rendere il pubblico contento e incitarli sempre più forte. A volte l'amore si rompe, come ogni buona coppia, perché manca una delle due parti. In effetti i calciatori non sono macchine e possono anche fallire, perciò i tifosi si risentono e decidono di non seguire più la squadra, ma l'amore è troppo forte. Come l'innamorato speranzoso, che prova a salvare il rapporto fino all'ultimo, così il tifoso ricomincia a incitare e cantare per il suo Verona.
Questo amore stava per trasformarsi in odio nella scorsa stagione, quando sembrava che i giocatori non combattessero più per il loro campionato. Alla fine sono riusciti a guadagnarsi la promozione in Serie B. Fantastici!
Proprio alla promozione ho dedicato la mia ultima torta







La base è uno sponge alla vaniglia con ripieno di chantilly ai lamponi e mirtilli... buonaaaaa... la copertura è in pdz.

Alla prossima pasticciata!
                          Anto.

2 commenti:

  1. bellissima!!! Semplice ma bella! Tra l'altro la scritta sembra semplice ma non lo è affatto...
    baci
    P.S. sono tra i tuoi fans, mi piacerebbe che anche tu diventassi mia amica
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Luna, che piacere averti tra i miei followers. Grazie per i complimenti. In effetti non è così facile la scritta e si vede che non è perfetta.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...